domenica 8 agosto 2010

La prova del fuoco

Ancora non l'ho letto ma ho ricevuto mail e sms sulla bonta della storia. Anzi più che "bontà della storia" mi hanno parlato di un albo bellissimo, addirittura strepitoso... eh, ma infatti, io non ricevo quasi mai messaggi per le storie di Tex e il fatto che sia successo sta a significare che l'albo merita di brutto, oppure, come scrive un caro vecchio amico... scompiglio tra i boselliani
I primi commenti sui forum mi sembrano tiepidini, ma se il lavoro di Ruju e Seijas è davvero così forse si può usare il termine "stitici"?

Chiaramente spero che nessuno se la prenda (è pieno di permalosi in giro) ma 'sta storia che che la firma del soggettista o del disegnatore non condizioni il giudizio è proprio una gran cazzata. A me Boselli per esempio sta sui maroni forse, se mi era simpatico, davo mezzo punto in più a quella bruttura de "I due guerriglieri". Ruju, non mi ha fatto ne caldo ne freddo su Tex...qui sto parlando di Ruju su Tex, me ne frega se su DD fa schifo -anche Ibra col Barcellona fa schifo- però vedendolo ogni tanto su Real-CSI già mi va in simpatia: mezzo punto in più!

Nessun commento:

Posta un commento