giovedì 2 settembre 2010

Splif

Splif se ne andata il 24 agosto, martedì scorso, era la gatta di un texofilo e merita gli onori della cronaca... uno perchè l'ho amata... e due perchè in 15 anni della sua vita non ha mai avuto la malsana idea di "brutalizzare" un fumetto delle collezioni di quel matto del proprietario. Cosa che invece succede sovente!
Bellissima, si vede no?, lo adottata in una notte in cui piccolissima mi si infilò nel letto svegliandomi e salvandomi dall'esplosione della casa in cui vivevo che si era accidentalmente saturata di gas metano per la rottura di un manicotto.
Mi ha piazzato anche tre figlie in casa (la signora Splifie mi deve dunque anche lei ringraziare perchè qualche scopata gliela ho lasciata fare) verso le quali io e mia moglie Hana ci siamo impegnati non poco (mai un viaggio, ad esempio) e che sono passate a miglior vita prima di lei.
Bom, saluto la mia Splifie pubblicando qualche foto anche se so che tutto ciò non riuscirà a colmare il vuoto che ha lasciato...

Nessun commento:

Posta un commento