mercoledì 13 ottobre 2010

La casa di Via Oblach

Eccomi, appena preso con le mani nella marmellata.
Il corriere Sda ha scaricato da 10 minuti i pacchi di fumetti acquistati su Ebay (anno 2005) e già sono nel viaggio della scoperta. Ricordo ancora quel giorno: era la consegna dei texoni di Nauta e dei 300-400 fumetti di guerra "cliccati" ad un venditore di cui non ricordo il nome, un farabutto campano comunque!
Nel 2005 credo di aver acquistato tramite ebay e venditori privati una cosa come duemila fumetti e preso, penso, solo 4-5 fregature. Una fu proprio quella dei fumetti di guerra del tipo dalla provincia di Salerno.
Un'altra clamorosa fu quella datami da un figlio di buona donna della toscana che mi vendette tre albi originali di Tex (sicuro il n. 89) che poi non erano quelli delle foto in asta.
Ed ancora uno dei più famosi mercanti su Ebay che decantò una serie 1/100 sempre di Tex e che mi aggiudicai: mando 95 schifezze e 5 albi buoni. All'epoca se davi un feed negativo te lo beccavi pure, così lasciai stare.
Ma primo in classifica il nick new devilman, di Roma, che mi tirò il pacco dei pacchi, per cui vengo ancora preso per il culo dagli amici. Mi vendette un 10 Non Censurato, spacciandolo per ottimo/edicola, senza restauri, senza mancanze, senza pieghe etc... gli diedi il feed positivo per incontrarlo ma il furbo non abboccò! eh, so nome e cognome, ho ancora l'albo che vorrei fargli ingoiare, e prima o poi lo beccherò....come prima o poi becco l'amico di Torino provincia che ancora gironzola su ebay. Ma lui è un povero miserabile con migliaia di feed che va in giro a fregare la gente

Nessun commento:

Posta un commento